
A ciò si aggiunge l’eccitante esperienza del volo nonché una retribuzione decisamente interessante che, sicuramente, faranno dimenticare, ai più propensi a una tale esperienza, la fatica di un lavoro che costringe il dipendente a trascorrere la maggior parte della propria vita lontano da casa e lontano dalla terraferma.
Chiunque risponda a queste caratteristiche potrebbe trovare nella Qatar Airways, una delle più importanti compagnie aeree mondiali che può contare, tra le altre cose, su uno dei migliori tassi di crescita annui, la migliore delle proprie possibilità giacché, proprio in questi giorni, la compagnia araba starebbe avviando un imponente campagna di reclutamento che, naturalmente, coinvolgerà anche l’Italia.
Nel dettaglio si comunica come, in data 11 dicembre 2011, si terrà, presso l’Hotel Sheraton di Roma, all’indirizzo Via Eroi di Cefalonia 301, un convegno, al quale bisognerebbe presentarsi muniti di curriculum vitae aggiornato e fotografia formato passaporto, durante il quale i canditati potranno conoscere l’azienda sia le opportunità di lavoro loro rivolte.
Al termine del succitato congresso, i potenziali candidati ritenuti essere più interessati/interessanti ai fine del reclutamento presso Qatar Airways, subiranno una prima fase di selezione e scrematura che si terrà, sotto forma di Due Giorni sempre presso il succitato hotel, in data 12 e 13 dicembre 2011.
► FIGURE PROFESSIONALI MAGGIORMENTE RICHIESTE IN ITALIA
Chiunque sia interessato a questa ed ad altre opportunità lavorative offerte da Qatar Airways consigliamo di consultare il sito ufficiale della compagnia.