Le opportunità di lavoro offerte da una simile azienda, dunque, sono varie e molto interessanti, riguardando, di volta in volta, dirigenti, quadri, operai, corrieri, addetti alle vendite nonché tutte le figure professionali necessarie all’importazione, alla collocazione sul mercato ed alla distribuzione dei più rinomati prodotti delle più diffuse marche d’elettronica nazionali ed internazionali.
Punto di forza della compagnia e della campagna assunzioni, sempre attiva, è rappresentato dalla filosofia La serenità è contagiosa, che si basa su quattro cardini fondamentali:
– la conquista del riconoscimento Best Place to Work (vinto da MediaWorld, nel 2011, per la terza volta consecutiva)
– lo sviluppo di un’adeguata rete di supporto interna che colleghi, fra di loro, colleghi e dirigenti affinché si creino le prerogative per un rapporto ed un dialogo sereno e costruttivo per la risoluzione delle più comuni problematiche
– il rispetto per la donna, in tutte le sue forme, e per la maternità in particolare
– lo sviluppo di campagne antifumo interne che premino chiunque smetta di fumare e che impediscano il consumo di sigarette all’interno dei locali dell’azienda.
► COME LAVORARE IN BANCA D’ITALIA
Queste tutele e quest’impegno, dunque, dovrebbero indurre il disoccupato, il neolaureato o il neodiplomato, a candidarsi al fine di ottenere un posto di lavoro in MediaWorld, realtà presso la quale le opportunità non mancano davvero mai.
Per farlo è sufficiente recarsi alle pagine Lavorare in Sede o Lavorare nei Megastore ed inviare la propria candidatura spontanea.
Per chi, invece, fosse interessato ad un’esperienza formativa all’estero, è attiva la selezione dei futuri partecipanti all’International Retail Management.