Come prelevare dal conto gioco Lottomatica

I soldi depositati sul conto gioco Lottomatica o accreditati a seguito di eventuali vincite possono essere prelevati attraverso diverse modalità di prelievo disponibili sul sito internet Lottomatica.

Dopo aver inserito i dati che consentono di accedere al proprio conto, dunque, occorre disporre il prelievo scegliendo una tra le modalità disponibili. Per chi possiede la Lottomaticard la modalità di prelievo preferita è senza dubbio quella che consente di trasferire il denaro direttamente sulla carta, che può essere utilizzata sia per acquisti online o presso qualunque negozio abilitato al pagamento mediante carta di credito che per prelevare.

COME APRIRE UN CONTO GIOCO LOTTOMATICA

In questo caso il prelievo deve avere un ammontare compreso tra 10 e 2.500 euro e può essere disposto oltre che online anche tramite Contact Center, gratis da rete fissa al numero 800.900.009 oppure a pagamento, secondo il proprio piano tariffario, da rete mobile al numero 06.2929.

I titolari di conto PayPal possono invece disporre che i soldi prelevati vengano accreditati sul proprio conto PayPal, in questo caso il prelievo può essere effettuato solo online e l’importo del prelievo deve avere un ammontare compreso tra 10 e 8.000 euro.

COME RICARICARE CONTO GIOCO LOTTOMATICA

Stessa cosa accade anche per i titolari di un conto Moneybookers, che possono disporre esclusivamente online prelievi dal proprio conto gioco Lottomatica di importo compreso tra 10 e 10.000 euro.

Infine, altra modalità di prelievo è il bonifico bancario, in questo caso è possibile prelevare soldi dal proprio conto gioco Lottomatica e trasferirli sul proprio conto corrente inserendo le coordinate bancarie nell’apposito form online oppure comunicandole al Contact Center. In questo caso, tuttavia, diversamente da quanto accade per le altre modalità di prelievo, i tempi non sono immediati ma è necessario attendere dai due ai sette giorni.

Tutte le modalità di prelievo previste non prevedono l’addebito di commissioni.

Lascia un commento