Continuano le interessanti offerte di Trenitalia che, specie in questo periodo dell’anno, sta mettendo in atto una serie di vantaggiose promozioni per i sui clienti. L’ultima, ma solo in ordine di tempo, è quella che consente di risparmiare il 50% sul biglietto di ingresso per il nuovissimo Museo FIFA di Zurigo che ha visto la luce lo scorso febbraio. Si tratta di una promozione 2×1 che consente di accedere in due persone con un solo biglietto, di fatto risparmiando la metà.
Tra le tante offerte Trenitalia del mese di novembre è sicuramente questa una delle più vantaggiose. Per usufruirne sarà sufficiente presentare alla biglietteria il proprio biglietto del treno Eurocity con destinazione Zurigo e con una data di viaggio antecedente al massimo 3 giorni rispetto a quello di ingresso alla mostra. L’offerta 2×1 è valida fino al 31 dicembre 2016 e rappresenta davvero una bella occasione da sfruttare per visitare il Museo FIFA di Zurigo risparmiando.
Come gli appassionati sapranno, la grande struttura nata in svizzera è un vero e proprio museo del calcio. Lì sono esposti oggetti esclusivi, maglie delle nazionali dei membri FIFA, testimonianze fotografiche e tante installazioni multimediali sulla storia di questo sport, in assoluto il più amato anche in Italia. Con l’offerta 2×1 di Trenitalia potrete allora visitare il Museo risparmiando il 50% sul costo totale del biglietto. Maggiori informazioni direttamente sil suto di Trenitalia.
Ti potrebbe interessare anche:
► OFFERTE TRENITALIA, 5 EURO DI SCONTO PER ENTRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA
► OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA IL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO