Una interessante offerta Trenitalia per chi ha necessità di viaggiare per Roma o si vuole comunque regalare qualche giorno nella Capitale: sconto del 30% e grande risparmio sul costo del biglietto. E’ questa una vantaggiosa promozione lanciata dalla nota compagnia ferroviaria per consentire ai feeli clienti Trenitalia di viaggiare low cost.
L’offerta per risparmiare sui biglietti del treno è valida fino al 20 novembre. Direttamente dal sito ufficiale di Trenitalia leggiamo quali sono le condizioni per poter usufruire dello sconto del 30%.
OFFERTE TRENITALIA, BIMBI GRATIS SOTTO I 15 ANNI
L’offerta Speciale Roma prevede l’applicazione di una riduzione del 30% sul prezzo Base intero, è valida per partenze fino al 20 novembre 2016, e consente di effettuare viaggi su tutti i treni di media e lunga percorrenza del servizio nazionale che servono direttamente o in connessione le stazioni di Roma, in prima ed in seconda classe, nei livelli Business, Premium e Standard e per i servizi cuccette e vagoni letto. Offerta a posti limitati, non si cumula con altre riduzioni (ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi). Le operazioni di cambio prenotazione/biglietto e rimborso sono soggette a restrizioni. Il biglietto può essere acquistato fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno su tutti i canali di vendita
► LEONARDO EXPRESS, BIMBI GRATIS SOTTO I 12 ANNI DA TERMINI A FIUMICINO
Per potersi accaparrare l’offerta è necessario essere in possesso di CartaFreccia, la special card di Trenitalia che consente di accumulare punti e guadagnare sconti sui biglietti del treno. Affrettatevi, i posti sono a numero limitato.