Festa della Mamma 2016, risparmi il 50% con Trenitalia

La Festa della Mamma 2016 ed è tempo di sfruttare la vantaggiosa offerta di Trenitalia che, per la settimana che va dal 2 all’8 Maggio, consente di viaggiare in due persone al prezzo di una risparmiando esattamente la metà sul prezzo del biglietto. Uno sconto del 50% da prendere al volo per viaggiare low cost nel mese di maggio, senza rinunciare alla comodità di un viaggio in treno.

offerte Trenitalia

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in prima e seconda classe.  Dalla 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.  l numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio, per cui il consiglio è quello di prenotare il prima possibile per essere sicuri di risparmiare grazie alla offerta lanciata in occasione della Festa della Mamma 2016.

OFFERTE ITALO, 40% DI SCONTO PER VIAGGIARE AD APRILE

Ma come usufruire dell’offerta Trenitalia per risparmiare sul biglietto del treno? Potrete acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alla mezzanotte di due giorni prima della partenza del treno direttamente sul sito ufficiale di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (ma il numero in questo caso è a pagamento).

VIAGGIARE LOW COST CON LE OFFERTE LAST MINUTE DI VENERE

Al momento della prenotazione del biglietto, occorrerà selezionare due passeggeri e immediatamente vi sarà calcolato lo sconto del 50% sul prezzo totale del viaggio.

Lascia un commento