Offerte Trenitalia, risparmia il 30% se vai a Expo Milano

Tra le offerte Trenitalia ce ne è una che premia tutti coloro che, per recarsi all’Expo di Milano, utilizzeranno le Frecce. 30% di sconto sul prezzo totale del biglietto con netto risparmio e grande comodità. I treni infatti vi scenderanno direttamente alla stazione Milano o Rho Fiera Expo e poi da lì sarà facilissimo raggiungere l’Esposizione Universale.

Trenitalia e Expo

E’ questa dunque una offerta da prendere al volo per risparmiare viaggiando in treno in direzione Expo Milano. L’offerta è valida fino al 31 ottobre e consente di viaggiare con la promozione A/R Speciale EXPO tagliando il 30% del costo della tariffa base andata e ritorno. Dalla promozione lanciata da Trenitalia sono esclusi i treni Regionali, il livello Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior.

VOLI AIR FRANCE E KLM A -20% CON LA CARTAFRECCIA DI TRENITALIA

Come si legge dal regolamento stabilito da Trenitalia e pubblicato sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria, il biglietto del treno dovrà avere come destinazione del viaggio di andata e come origine del viaggio di ritorno le stazioni Milano o Rho Fiera Expo; sia per l’andata che per il ritorno avrete però la possibilità di viaggiare anche su treni di categoria diversa.

Questa offerta Trenitalia, per viaggiare low cost in treno, è soggetta a limitazione dei posti e non può essere accumulata con altre promozioni e offerte, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi. Se volete visitare Expo ma nel frattempo volete risparmiare sul viaggio, però, questa è una occasione da prendere al volo.

Lascia un commento