Come mantenersi in forma senza spendere

Mantenersi in forma senza spendere è possibile? Certo che sì, anche se è luogo comune che per curare il corpo sia obbligatorio imbarcarsi in spese folli. Non è così ed ecco che è possibile una cura del corpo low cost che si basi su alcune regole fondamentali. Quali?

mantenersi in forma

Intanto è molto utile affidarsi ai rimedi naturali che nella maggior parte dei casi sono davvero molto economici e aiutano a mantenersi in forma. Il limone per esempio è un alleato low cost per la salute e la forma fisica: strizzate il succo di limone in un bicchiere di acqua e bevetelo a digiuno, servirà a eliminare le tossine in eccesso e purificarvi! Ma usate questo agrume anche per sgrassare e pulire a fondo i capelli, oppure per maschere fai da te contro la pelle grassa!

ACQUA E LIMONE, RIMEDIO LOW COST PER DEPURARSI

Il limone deterge a fondo ed è un vero e proprio alleato di bellezza economico! Per la cura del viso non occorre affidarsi a costosi trattamenti, basta solo idratare la pelle ogni giorno con creme o maschere utili a fornire all’epidermide un supplemento nutritivo non da poco. La ginnastica facciale è un’altra arma low cost da usare per mantenere la pelle del viso giovane ed elastica per cui pensateci, ma non quando già affiorano le prime rughe, ma molto prima: pochi minuti al giorni di ginnastica facciale contribuiranno a rendere la pelle del vostro viso giovane e tonica!

Se volete risparmiare sulla cura del corpo, evitate la palestra per la quale dovrete spendere un tanto al mese e ripiegate su spot all’aria aperta che contribuiranno a mantenervi toniche senza spendere granché. Camminata, corsa e pedalata in bicicletta sono alternative low cost alla palestra assolutamente da prendere in considerazione!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento