I 3 migliori consigli per risparmiare sulla cura del corpo

Curare il corpo è importante ma spesso comporta costi abbastanza alti, ovviamente se intediamo la cura del corpo come quell’insieme di trattamenti da fare dall’estetista. Ma è possibile prendersi cura di noi stessi anche in modo più economico, seguendo alcuni consigli facili da mettere in pratica e che ci faranno risparmiare qualche soldo. E allora vediamo come fare per prendersi cura del corpo in modo low cost.

esfoliante fatto in casa

Partiamo con la depilazione che in molte affidano all’estetista. Oggi la possibilità di depilarsi a casa è reale perché in commercio esiste tutto l’occorrente per portare a termine questa operazione con successo! Se volete risparmiare sulla cura del corpo, il primo consiglio è quello di tagliare i costi relativi alla estetista. Ancora, per avere mani e piedi curati, optate per il fai da te. La manicure e la pedicure si possono fare direttamente a casa con evidente risparmio sui costi: basta procurarsi tutto l’occorrente (bacinella per i piedi, spingicuticole, acetone e smalto, forbicine apposite) e potrete avere mani e piedi sempre perfetti risparmiando!

MANICURE FAI DA TE PER RISPARMIARE

Ancora, per una cura del corpo low cost affidatevi ai rimedi naturali che sono un vero e proprio toccasana per la salute della pelle. Se volete idratare, eliminare le cellule morte, donare nuova vita alla pelle opaca e stressata dopo una estate al mare o a causa dello stress, optate per i classici rimedi della nonna: bicarbonato di sodio, sale grosso, caffè, tutti low cost e tutti davvero molto efficaci!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento