Piedi curati in 3 mosse economiche

Per avere piedi curati e pronti da sfoggiare in pubblico non occorre spendere troppi soldi dall’estetista: 3 mosse economiche saranno sufficienti per farvi avere piedi belli da vedere senza spendere granché. Ovviamente occorre avere un po’ di pazienza per curare i vostri piedi direttamente a casa.

piedi curati

E allora come fare per avere piedi curati senza spendere? Intanto concedetevi spesso e volentieri un bel pediluvio che consentirà ai vostri piedi di rilassarsi dopo una dura giornata passata dentro le scarpe. Il pediluvio fatto in casa è davvero molto economico e avrà notevoli effetti benefici sui vostri piedi.

PEDILUVIO ALLE ERBE, PIEDI PERFETTI RISPARMIANDO

Passate poi alla pedicure che, se fatta in casa, sarà decisamente low cost. Dopo avere tenuto i piedi in ammollo, levate eventuali pellicine con l’aiuto di una pietra pomice: tagliate le unghie, stendete lo smalto per ottenere un risultato ancora migliore e vedrete che in poche mosse avrete ridato nuova vita ai vostri piedi. Dopo il pediluvio e la pedicure fatta in casa è la volta di una buona crema idratante da applicare sui piedi alla sera prima di andare a letto.

TALLONI SCREPOLATI, CURARLI POCHE MOSSE LOW COST

La crema aiuterà la pelle dei piedi a trovare elasticità e nutrimento soprattutto nelle zone un po’ a rischio, per esempio quella dei talloni che molto spesso sono ruvidi e decisamente bruttini da vedere, soprattutto in estate quando con le scarpe aperte non si può certamente coprire il difetto. Usate la crema tutti i giorni e avrete piedi lisci e perfettamente idratati!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento