Promozione Linkem a 23 euro al mese anche a giugno

Banner_ABB_prodotto_07.01.2014_920x341px

Linkem è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi).

Dispone di una rete interamente di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) collocate in tutte le regioni italiane, che diffondono connettività internet nell’area circostante. La rete di Linkem è alternativa alle tradizionali reti di TLC e permette la trasmissione del segnale Internet anche in aree non raggiunte dalla normale connessione ADSL. Linkem è il primo Wireless Internet Service Provider in Italia, copre circa il 40% del territorio italiano e serve circa 2000 comuni.

Anche per questo mese di giugno 2014 Linkem propone Internet veloce senza limiti a 23 euro al mese (IVA inclusa), tariffa che consente di:
– Navigare in Internet veloce senza limiti di tempo e di traffico
– Navigare fino a 7 Mega al secondo in download e 1 Mega al secondo in upload
– Connettere tutti i propri dispositivi in wi-fi con una sola spesa senza i limiti della chiavetta (con la quale si può connettere solamente un pc o un notebook)
– Nessun bisogno di pagare il canone Telecom per la linea fissa
– Navigare gratuitamente in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio wi-fi Linkem

OFFERTE ADSL INFOSTRADA

Oltre al canone fisso Linkem di 23 euro al mese (20 euro di contributo fisso mensile e 3 euro di contributo per il modem), è previsto il pagamento di un contributo di attivazione pari a 100 euro, che scendono a 50 euro se si sceglie come modalità di pagamento il RID o la carta di credito.

Lascia un commento