L’operatore Beactive ha deciso di proporre nuovamente le promozioni sulle tariffe D+ e Liberadsl, che ora sono valide fino al prossimo 12 maggio. Di seguito trovate i dettagli dei due piani:
Scegliendo il pacchetto D+, il canone ritorna a 24,90 euro al mese, con router gratuito per il primo anno (dal secondo anno in poi il costo è pari a 2,90 euro). Sono offerti:
navigazione su internet senza limiti con velocità fino a 10 Mega al secondo in download
chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili
nessuno scatto alla risposta verso i numeri fissi e mobili
canone della linea telefonica incluso nel prezzo
modem ADSL Wi-Fi gratis per il primo anno
► MIGLIORI ALTERNATIVE ALL’ADSL
Liberadsl prevede il pagamento di un canone mensile di 14,90 euro al mese per i primi sei mesi, e di 24,90 euro al mese per quelli successivi. Obbligatorio il noleggio del router, a 5,90 euro. Si potrà quindi avere:
navigazione illimitata in ADSL con velocità fino a 10 Mega al secondo
traffico locale e nazionale incluso
mantenimento del numero telefonico
attivazione gratuita del servizio anche se non si ha la linea telefonica
Due modalità di sottoscrizione
Su linea telefonica esistente: l’attivazione prevede la migrazione del numero di casa sulla struttura tecnologica di Active Network, con interruzione del pagamento a Telecom Italia del canone mensile per la linea pari a euro 17,54 al mese. Se sulla linea fosse già presente un servizio ADSL si renderà necessario migrare anche il servizio di connettività. Completati i procedimenti tecnici amministrativi l’utente disporrà del servizio D+ comprensivo di canone linea telefonica di base, servizio ADSL, telefonate inclise, modem incluso, il tutto senza cambiare numero di telefono.
Su nuova linea: questa modalità si rende necessaria quando il cliente non ha a disposizione nessuna linea telefonica. In questo caso è prevista l’attivazione di un nuovo numero di casa su struttura tecnologica Active Network e l’attivazione sulla stessa di un servizio ADSL. Completati i procedimenti tecnici amministrativi l’utente disporrà del Servizio D+ comprensivo di canone linea telefonica di base, servizio ADSL, telefonate inclise, modem incluso, il tutto sul nuovo numero attivato.