L’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha appena lanciato una nuova tariffa tutto incluso chiamata TUA 300, che propone 300 minuti e 300 SMS al mese verso tutti, in promozione a 8 euro al mese anziché 12 euro per 10 anni.
I minuti ovviamente sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. L’offerta è valida fino al 12 aprile 2014, sia per i nuovi clienti sia per i già clienti PosteMobile; i già clienti devono però pagare 8 euro per il cambio piano, mentre che per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazione.
Chi attiva l’offerta TUA 300 (oppure i piani TUA 600 o NO STOP), può anche decidere di aggiungere Internet mobile a soli 2 euro al mese, scegliendo tra le opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus”, riservate esclusivamente ai Clienti che attivano sulla propria SIM Ricaricabile uno dei Piani citati in precedenza. Queste due tariffe consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB.
► LETTERA DISDETTA INTERNET KEY
Al raggiungimento dei 300 minuti e 300 SMS mensili a tua disposizione sarà applicata la tariffa di 18 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS per l’invio di SMS verso tutti i cellulari nazionali. Superata la soglia di 1GB/mese o 2GB/mese il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali KB consumati. La velocità massima di navigazione è fino a 14,4 Mbps (dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato).