Il nuovo concorso a premi della Gazzetta dello Sport, chiamato “ROAD TO ROME’S MARATHON 2014” e realizzato in collaborazione con Gartner Sports Srl, consente di vincere delle esclusive scarpe da corsa New Balance.
Il concorso in questione è valido fino al 23 marzo 2014, mentre l’estrazione dei vincitori sarà effettuata il 28 marzo. L’utente per partecipare al concorso dovrà rispondere alle tre domande proposte. Tra ciascuna domanda vi sarà un frame intermedio contenente la spiegazione alla domanda precedente. Le domande saranno proposte randomicamente all’interno di un bacino di sei domande. Si precisa che per poter partecipare all’estrazione, risulta non rilevante la risposta data alle domande poste ma l’essersi registrato compilando la maschera di registrazione con i dati richiesti come obbligatori, per poter prendere parte alla prevista estrazione.
L’estrazione del premio in palio avverrà entro il 28 marzo 2014 a Milano, presso la sede della Società delegata Clipper srl, avanti a un notaio o al responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, presente presso ciascuna Camera di Commercio. La società organizzatrice predisporrà il tabulato contenente i dati degli utenti in regola con le norme concorsuali. Dal tabulato saranno estratti n. 5 vincitori e n. 5 riserve.
Ciascun vincitore si aggiudica N. 1 paio di scarpe da running New Balance special edition con logo e firma della Maratona di Rome del valore di euro 125,00 + iva. Il montepremi complessivo ammonta a euro 625,00+ iva. Per partecipare al concorso bisogna andare sul sito della Gazzetta dello Sport o del Corriere della Sera e cliccare sul banner apposito.