Infostrada ha lanciato delle nuove offerte ADSL dedicate ai nuovi clienti, sia con la portabilità che attivando una nuova linea. Absolute ADSL offre il canone mensile in promozione 24,95 €/mese per sempre mentre le tariffe All Inclusive partono da 34,95 euro al mese.
La tariffa All Inclusive classica è offerta al prezzo di 34,95 euro al mese, anziché 44,95 euro, mentre All Inclusive Unlimited a 39,95 euro al mese, anziché 54,95 euro. Il modem Wi-fi è completamente gratis con qualsiasi profilo scelto. Il costo di attivazione varia a seconda del tipo di utenza ma è identico per qualsiasi tipo di offerta ADSL e voce Infostrada scelta, vale a dire con la portabilità 10 euro una tantum; attivando una nuova linea telefonica 19,99 euro una tantum.
In più, i clienti che sottoscrivono un’offerta Absolute ADSL o All Inclusive e All Inclusive Unlimited potranno attivare l’opzione Internet Everywhere, a partire da 3 euro al mese, che permette di avere una chiavetta Internet con navigazione inclusa, da usare in mobilità. Con le All Inclusive è possibile abbinare anche la promo Wind All Inclusive Twin, al costo di 6,5 euro in più al mese, anziché 10 euro: l’opzione permetterà di avere 400 minuti veri verso tutti, 400 sms e 1 GB di Internet sul proprio numero di cellulare Wind. Chi risiede a Milano e necessita di una linea ADSL più performante, fino a ben 100 Mega, potrà richiedere All Inclusive Fibra, al costo di 39,99 euro al mese (anziché 44,99 euro) per 5 anni, con attivazione e modem Wi-fi completamente gratis.
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito web di Infostrada.