L’operatore telefonico PosteMobile, in collaborazione con Samsung, lancia una promozione che permette di portarsi a casa un tablet Samsung Galaxy Tab 3 10.1 a 19,90 euro al mese, con inclusi 3 GB di navigazione internet.
I 3 GB di internet incluso sono disponibili grazie all’offerta Mobile 3Giga, che sarà attiva sul Samsung Galaxy Tab 3 ad un prezzo scontato durante i primi 30 mesi. Inoltre con questa offerta si avrà diritto ad un anno di abbonamento a Corriere della Sera Digital Edition e Gazzetta dello Sport Digital Edition, oltre che a 40 eBook della Biblioteca del Corriere e Gazza Books. È previsto un anticipo in contrassegno di 99 euro per il Samsung Galaxy Tab 3.
► ZERO PENSIERI SMALL DI POSTEMOBILE
Si può comprare il tablet con questa offerta entro il 31 dicembre 2013, in tutti gli Uffici Postali e i punti vendita Kipoint abilitati utilizzando il codice “TAB3GB”. La promozione è valida fino a esaurimento scorte per Clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile. È prevista una durata del contratto di 30 mesi. Il pagamento delle rate può essere addebitato su Conto Corrente o CartaSì. Se si sceglie l’addebito su Carta di Credito, per completare la domiciliazione è necessario chiamare lo 02.577474 dal proprio numero PosteMobile o accedere all’area personale del sito postemobile.it.
Il nuovo Galaxy Tab 3 nella versione da 10.1” non rinuncia all’inconfondibile design che contraddistingue la gamma Samsung Galaxy. Le linee eleganti e una struttura sottile e leggera garantiscono una presa sicura e confortevole. Il processore è un Dual Core a 1.6 GHz, il sistema operativo installato è Android 4.2.2 Jelly Bean, il display ha una risoluzione di 1280 x 800.