Migliori conti correnti remunerati novembre 2013

conti-deposito1

I conti correnti remunerati consentono di avere a disposizione un conto corrente tradizionale per gestire i propri risparmi eseguendo le più classiche operazioni, permettendo al tempo stesso di guadagnare grazie ad un tasso d’interesse più elevato che si applica sulle somme in giacenza.


Il Conto BancoPostaClick di BancoPosta è un conto corrente online senza spese, che offre un tasso d’interesse sul saldo giornaliero del conto del 2,00% lordo annuo per tutto il 2013. Gli interessi vanno applicati a tutti gli importi maggiori a 3.000 euro e fino a 1.000.000 euro. Si può attivare Conto Banco Posta Click direttamente online, senza dover rivolgersi all’Ufficio Postale.

Banca BCC For Web propone invece Conto Corrente Completo: un conto corrente con operatività completa, senza spese e senza imposta di bollo, che offre un rendimento dell’1,5% lordo sulle somme in giacenza.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO

Il Conto Risparmia Facile di Unicredit è un conto corrente remunerato in cui il cliente stabilisce la somma che verserà mensilmente, iniziando da almeno 50 euro, che può essere aumentata per multipli di 50 euro fino ad un massimo di 200 euro. La durata del conto remunerato di UniCredit è di 36 mesi, e gli interessi sono dell’1,25% lordo e vanno liquidati annualmente.

Banca Mediolanum propone Conto Corrente Freedom One, il quale offre l’operatività bancaria illimitata ad un alto livello di remunerazione personalizzabile. Vincolando tutto o parte delle somme in giacenza a 12 mesi, è possibile usufruire di un tasso d’interesse lordo annuo del 3,00%. Si può pure attivare Conto Mediolanum Freedom Più, con gli stessi vantaggi e un’operatività ancora più completa, con cui è possibile accedere a Mediolanum Freedom Protection, il pacchetto assicurativo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia che offre l’istituto bancario.

Lascia un commento