Lavagna virtuale gratis

lavagna virtuale gratis
Il mondo della tecnologia si è evoluto moltissimo negli ultimi anni con la creazione di prodotti in grado di fare praticamente qualsiasi cosa grazie alle amatissime app. Sono delle applicazioni da utilizzare principalmente su smartphone, tablet, iPad e così via che permettono di facilitare soprattutto la comunicazione tra le persone.

La tecnologia è arrivata anche nelle scuole, si utilizzano ora molto i vari tablet per studiare o condividere determinati esercizi e così via, non c’è insomma nemmeno più spazio per la classica lavagna.

Grazie proprio al mondo delle app ecco che arriva la lavagna virtuale gratis, utilissima per studenti, ma anche per i professori. Non c’è quindi solo la possibilità di creare banner gratis online, grazie all’evoluzione di internet e dei vari software si può ora optare anche per una lavagna virtuale gratis che chiaramente fa leva come sempre sul risparmio e sull’agevolare i vari utenti. Per gli studenti può essere anche interessante sapere come creare presentazioni gratis online, ma grazie a questa lavagna virtuale la vita scolastica potrebbe essere ancor più semplice da gestire. Quello che bisogna fare è recarsi sul sito skechlot.com ed iscriversi, in questo modo sarà alquanto semplice poter creare ad esempio diversi disegni tecnici da condividere con gli altri studenti ed i professori.

Si darà vita praticamente ad una classe virtuale, gli insegnanti poi daranno ai vari studenti delle password per creare la loro personalissima classe. Attraverso la lavagna virtuale gratis sia studenti che professori saranno agevolati nei loro esercizi, la correzione ad esempio potrà avvenire in maniera diretta e poi non si consumeranno fogli, matite, penne e colori. Come detto in precedenza l’applicazione che genera questa lavagna virtuale gratis è semplicissima da utilizzare e non comporta alcun tipo di costo, inoltre non c’è bisogno di dover scaricare il programma Flash, per questo può essere tranquillamente sfruttata attraverso smartphone e tablet, senza la necessità di avere un pc.

Lascia un commento